PRIMARIA – Pieve di Cento

EDIZIONE 2021

Dal 14 GIUGNO al 6 AGOSTO, con ingresso dalle 7:30 alle 9:00 e uscita dalle 16:30 alle 17:30.
Presso la Scuola Primaria “da Amicis”, Via Kennedy, 30, Pieve di Cento

QUOTA SETTIMANALE: 90 euro + 5,30 euro quota pasto giornaliera

ISCRIZIONE CHIUSE. Per le famiglie già iscritte, per modifiche o informazioni scrivere a info@bangherang.it.
L’iscrizione ha previsto una graduatoria elaborata secondo i criteri condivisi dall’Unione Reno Galliera. 

ATTENZIONE: i moduli compilati vanno consegnati il primo giorno di centro estivo, in caso contrario non sarà possibile accogliere la/il bambina/o. Scarica i seguenti moduli: scheda sanitaria , patto responsabilità reciproca , modulo deleghe e autorizzazioni , Modulo rientro post sintomi Covid-19, Modulo rientro post sintomi Covid-19.

Le attività svolte prevedono momenti di gioco libero e momenti più strutturati caratterizzati da laboratori artistici/creativi/utilizzo materiali di recupero, letture, attività all’aria aperta con osservazione della natura e movimento/ballo/sport. Le attività verranno principalmente svolte all’aperto, nel giardino delle rispettive strutture o nel parco del giardino Isola che non c’è.

Per info: info@bangherang.it o 3270457135 (lun-merc-ven dalle 16:00 alle 18:30)

In caso di disdetta quest’ultima va effettuata almeno 7 giorni prima. In caso contrario è previsto il pagamento della quota settimanale per intero. È comunque prevista la possibilità di aggiungere settimane anche successivamente ma non è garantita la disponibilità.
 

La Regione Emilia Romagna ha approvato anche per quest’anno il Progetto Conciliazione vita-lavoro, per consentire alle famiglie con ISEE fino a € 35.000,00 e con figli dai 3 ai 13 anni (nati dal 2008 al 2018) di richiedere un rimborso fino a un massimo di € 336,00 sulla spesa effettivamente sostenuta.
L’Associazione Bangherang aderirà al progetto.